Link utili!!


Siti amici

Eurobreeder il sito dei migliori allevatori Europei


C.I.S.B.
C.I.S.B.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Il Club Italiano San Bernardo ( C.I.S.B.), società specializzata dell' E.N.C.I. - F.C.I. e unico sodalizio ufficialmente riconosciuto in Italia per la tutela, la selezione e la promozione culturale del Cane di San Bernardo, fu fondato nel 1967 dal Dott. Antonio Morsiani e da un gruppo di appassionati cultori del "Gigante Alpino", fra i quali Albert de la Rie e Alois Schmid. In quello stesso anno il Club Italiano San Bernardo fu membro fondatore della W.U.S.B. (World Union Saint Bernard Clubs - Unione Mondiale Dei Clubs del San Bernardo).
In trentaquattro anni di attività il C.I.S.B. sotto la guida illuminata del Dott. Antonio Morsiani, suo primo presidente, ha svolto un'opera determinante finalizzata alla conoscenza storica del cane di San Bernardo e costantemente tesa alla selezione morfo-genetica e funzionale della razza, segnalandosi altresì per la sua basilare attività di supporto tecnico per gli allevatori e veri amatori del San Bernardo.
Il C.I.S.B. si c sempre distinto, sia a livello nazionale che internazionale, come uno dei Club cinofili dell'E.N.C.I. più attivi dal punto di vista sportivo, divulgativo e cinotecnico.

Vacanze a 4 zampe


Camping Yoghi & Bubu
Camping Yoghi & Bubu

GRADITISSIMA LA COMPAGNIA DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE!!!

Il loro motto è: se il tuo animale garantisce per voi e per i vostri comportamenti, sarete ben accetti al Camping!

 

Il Camping “Yoghi e Bubu" ha iniziato la sua attività a metà degli anni settanta. E' il più grande campeggio del Monregalese. Situato sulle Alpi Marittime a mezz’ora di auto da Mondovì (CN), a 1000 metri di altitudine, immerso in un’area verde di 90.000 m2.
 E’ aperto tutto l’anno e permette ai suoi ospiti, di passaggio e stanziali, di sfruttare tutte le stagioni: Piste da sci a poche centinaia di metri per l’inverno; i profumi del risveglio della primavera passeggiando nei prati e nei boschi; un’oasi di fresco per l’estate; i colori dell’autunno con le sue distese di castagne da raccogliere e gustare. La quiete, la sicurezza dei bambini e delle famiglie sono le nostre priorità. Abbiamo varie possibilità di soggiorno: piazzole per tenda, roulottes, camper, chalet in legno.  E' inoltre possibile farsi costruire il proprio chalet di legno all’interno del campeggio dotato di tutti i comfort di una normale abitazione.